caterina balivo zittisce un ospite, ecco cosa sta succedendo- credit ansa- pianoinclinato.it
Caterina Balivo nel corso della sua puntata della Volta Buona zittisce un ospite: ecco cosa sta succedendo, i dettagli
Una delle donne che con grande professionalità affronta tutti i giorni il primo pomeriggio di Rai 1 con una trasmissione molto seguita dal pubblico è lei, la splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera, infatti, è riuscita a dominare la scena proprio con diversi programmi che hanno sempre avuto un ottimo indice di share. Ultimamente, però, nel suo programma si è scatenata la bufera: andiamo a vedere cosa è successo.
Giovanissima, la donna comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo grazie al concorso di bellezza Miss Italia al quale arriva terza; Fabrizio Frizzi, così, la volle nel suo show Scommettiamo che..? in qualità di valletta e il resto, poi, è storia. Infatti, la donna comincia a condurre diversi programmi prima da inviata e poi da conduttrice.
Tra questi possiamo citarne alcuni come raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte, Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Pian piano, poi, arriva a Detto Fatto, Vieni da me e l’attuale La volta Buona.
In una puntata del suo show, ultimamente, è avvenuto qualcosa di non programmato: andiamo a vedere cosa è successo.
Negli anni, Caterina Balivo ha imparato ad affrontare diverse sfide tra cui questa relativa alla bufera che può avvenire nelle sue dirette. Nel programma La volta Buona, si è parlato della differenza di età che c’e tra alcune coppie Vip e ad intervenire in collegamento ci son state due persone comuni che stanno insieme nonostante lei abbia 23 anni e lui ben 55.
La loro unione, però, ha subito un attacco dalla Borlevi che avrebbe detto: “In una relazione sbilanciata di età ci sono dinamiche specifiche ‘Io assumo la sua giovinezza e tu la mia autorevolezza’….Questo dà potere a ciascuno…Non c’entra la manipolazione…”. Questa polemica, però, ha creato trambusto in studio tanto che la stessa Borlevi non ha nascosto di essere stata fraintesa: “Io forse qui ho usato termini che non vanno bene e non riesco a spiegarmi…”
La conduttrice, però., ha dovuto bloccare l’ospite spiegando che si stava degenerando e la stessa Balivo ha attaccato l’ospite: “Fattene una ragione Antonella perchè qua abbiamo delle coppie che vivono in questo momento un amore con delle differenze d’età…”
La Borlevi, però, si è indispettita: “Caterina non mettermi parole in bocca che non ho detto…L’amore è una rete, un processo…”. La Balivo ha replicato: “Scusami Antonella però siamo in televisione e tu ci stai molto prima di me e i tuoi tempi non sono a portata nostra…”
Il tuo incubo sono i graffi sul pavimento e non sai proprio come eliminarli? Niente…
Arriva il Bonus per i liberi professionisti, che contrariamente a ciò che si pensa, non…
Buccia di banana, l'hai buttata via non sapendo come potrebbe tornarti utile in casa: ecco…
A breve migliaia di genitori italiani potranno usufruire di un sostanzioso incentivo economico: ecco i…
Da ora le raccomandate cartacee sono solo un ricordo: con l'innovativo servizio presente sull'app IO…
Il Ministero dell'Interno ha messo a disposizione un nuovo concorso volto alla selezione di ispettori…