Arisa, nessuno se lo aspettava ma è finita anche questa volta: che tristezza

Arisa, nessuno se lo aspettava ma è finita anche questa volta: che tristezza

arisa addio proprio a lui- credit Instagram - pianoinclinato.it

arisa addio proprio a lui
arisa addio proprio a lui- credit Instagram – pianoinclinato.it

Arisa, la confessione sull’addio che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che lascia tutti senza parole è proprio lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba Pippa ma tutti la chiamano Arisa ed è conosciuta per le sue doti canore, i suoi brani e la sua voce a dr poco meravigliosa. Inoltre, la donna oggi è anche coach del programma The Voice Senior e su di lei è stata fatta una confessione circa la sua vita sentimentale e privata: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Che Arisa fosse una cantante meravigliosa, di questo moltissimi dei nostri lettori ne erano a conoscenza, ma la donna ne ha davvero tanto di talento da vendere, in quanto lo ha dimostrato anche nel programma Ballando con le stelle in qualità di concorrente, quando si è aggiudicata la vittoria con l’allora ex Vito Coppola.

Ultimamente, Arisa ha stregato i fan con i suoi brani e con la partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, ma nessuno ha dimenticato il 2009, l’anno di svolta per la cantante che si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo, istaurando un rapporto diretto fra  lei e la stampa. 

Ultimamente, però, non tutto è rosa e fiori nella vita della cantante; andiamo a vedere cosa è successo, i dettagli e le curiosità.

Arisa, la rottura di cui nessuno sapeva: ecco cosa è successo

Oltre essere una bravissima e dolcissima cantante, Arisa ha un cuore grandissimo e per molto tempo, dopo la rottura con Vito Coppola, è stata legata sentimentalmente a Walter Ricci, con cui stava vivendo una bellissima storia d’amore e si dichiarava davvero molto felice.

In una intervista rilasciata a l Corriere della sera, proprio l’ex di Arisa, Walter Ricci ha confessato di essersi lasciato con la cantante: “Con lei è finita, vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”. Inoltre, il giovane ha rivelato che quando la magia si dissolve allora è meglio fermare la barca.

arisa addio proprio a lui
arisa addio proprio a lui- credit ansa- pianoinclinato.it

Le parole di Walter Ricci

Inoltre, il giovane Walter, ex di Arisa ha anche parlato della sua prima fidanzata, Serena Brancale oggi conosciuta per il suo brano Anima e core.

Nel dettaglio ah confessato: “Il rapporto è finito perché si era consumato qualcosa da un punto di vista sentimentale. Oggi c’è grande affetto, amicizia, rispetto”.