Nadia Rinaldi e quel tradimento di cui tutti parlavano: l’attrice fa una confessione che spiazza

Nadia Rinaldi e quel tradimento di cui tutti parlavano: l’attrice fa una confessione che spiazza

nadia rinaldi e il tradimento- credit anda- pianoinclinato.it

nadia rinaldi e il tradimento
nadia rinaldi e il tradimento- credit anda- pianoinclinato.it

Nadia Rinaldi e il tradimento che ha spiazzato tutti i presenti: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici che ha stravolto il mondo dello spettacolo con la sua simpatia, professionalità e talento è proprio lei, la fantastica Nadia Rinaldi. I suoi ruoli nel cinema e nella commedia italiana hanno segnato un’epoca che nessuno può dimenticare , anche se ultimamente ha voluto aprire il suo rivelando un tradimento che l’ha devastata: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il talento di Nadia è stato scoperto e curato proprio grazie alla scuola di Gigi Proietti, dove ha studiato e si è diplomata. La donna, inoltre, ha cominciato nel 1991 proprio nel film Faccione accanto a Christian De Sica, Miracolo per l Reagina e tanti altri.

Oltre ai film di successo e al mondo cinematografico, la donna si è fatta conoscere in diversi programma tv di successo come La Talpa e L’Isola dei famosi. Inoltre, nel 1998 venne scoperta in possesso di alcune sostanze stupefacenti portandola all’arresto, un momento davvero nero per la sua vita e carriera, oggi per fortuna superato.

Ultimamente, però, con cotanta sorpresa, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Nadia Rinaldi e la confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

La bella Nadia Rinaldi, ultimamente ha aperto il suo cuore ai microfoni del programma La volta buona, condotto d Caterina Balivo, affermando di essere stata tradita da suo marito e ha spiegato come avrebbe reagito a questo gesto che l’ha davvero spiazzata.

Nel dettaglio, l’attrice avrebbe detto: “La storia con mio marito è stata bella. Dalla nostra relazione è nata una figlia meravigliosa. Ci siamo sposati due anni dalla nascita della bambina ma erano sei anni che stavamo insieme. Quando nostra figlia ha compiuto due anni sono iniziati i primi problemi. Alcuni uomini vogliono rimanere degli eterni bambini, vogliono le coccole. Se ti inizi a occupare dei bambini, che hanno davvero bisogno di essere accuditi, diventano gelosi”.

nadia rinaldi e il tradimento
nadia rinaldi e il tradimento – credit ansa. pianoinclianto.it

La scoperta del tradimento

La donna , infatti, ha svelato come è venuta a sapere del tradimento affermando: “”L’ho scoperto perché arrivavano lettere, arrivavano telefonate. È arrivato di tutto. Anche mazzi di fiori. Volevano che mi mollasse”

All’inizio Nadia non voleva crederci: “Tutti mi prendevano per una cretina. Dicevano che la nostra era bella storia. Non ho fatto neanche il chiodo schiaccia chiodo. Non mi interessa. È stata una parentesi della mia vita. Ora tornando indietro non ho tanti ricordi belli, ho solo una figlia meravigliosa. Si perdona tutto. Tutto quello che poteva esserci in lui, è andato a nostra figlia”.