flavio briatore guai in vista- ecco cosa è successo- credit ansa- pianoinclinato.it
Flavio Briatore nuovi guai per l’imprenditore milanese e il suo famoso locale: ecco cosa è successo, i dettagli
Il mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria da anni, ormai, ammira ‘operato di uno dei punti di forza della nostra bella Italia: stiamo parlando proprio di lui, Flavio Briatore. Secondo il Forbes, questìultimo risulta tra i 4 uomini più ricchi del mondo, proprio per le sue tantissime attività e locali che porta in alto con una strategia davvero vincente. Qualcosa, però, p andato storto e i guai per Flavio sono da poco cominciati: andiamo a vedere cosa è successo.
Nel corso della sua carriera, sin da giovanissimo, Flavio Briatore ha mostrato talento e passione verso il mondo dell’imprenditoria, cominciando proprio con Achille Caproni e, in seguito, con Luciano Benetton, aumentano il fatturato di moltissimo in pochissimi mesi.
La vera passone è proprio questa e, Flavio, ha deciso di consolidarla con passione, costanza, sacrificio e dedizione, valori che fanno parte della sua persona. Di lì a poco, infatti, ha deciso di aprire il suo Billionaire in Sardegna, per poi proseguire anche a Montecarlo e non solo: a questi si sono aggiunti il Twiga ,il Crazy Pizza e Resort Lion in the Sun di Malindi..
Circa la vita sentimentale, si può dire che Flavio è stato con le donne più belle del mondo tra cui Naomi Campbell, per poi sposarsi e legarsi per molti anni ad Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Falco a cui è particolarmente legato. Nonostante i due non sono più insieme dal punto di vista sentimentale, sono molto legati e, si può dire che si completano a vicenda.
Nonostante Flavio ci tenga particolarmente ai suoi locali e alla sua imprenditoria di successo, purtroppo deve affrontare qualche guaio a cui deve cercare di dare una risposta e chiarire. Infatti, il locale Crazy Pizza aperto a Napoli dovrà restare chiuso per 7 giorni per il mancato rispetto delle norme sull’impatto acustico.
Inoltre, secondo il Regolamento di Polizia di sicurezza urbana, in caso di recidivo entro i 12 mesi dal primo verbale, il locale sanzionato debba essere chiuso per un periodo limitato. E’ bene dire, però, che la società ha 10 giorni per presentare un ricorso: “Qualora, entro il termine assegnato, non intervengano elementi utili all’interruzione del procedimento, si procederà a formalizzare ed attuare il provvedimento di sospensione temporanea coattiva” come sostiene il Comune.
Non è la prima volta che i locali di Flavio Briatore finiscano nel mirino delle autorità locali.
Nel 2024, questo è già successo in via Veneto a Roma per via dei fiori abusivi sulle mura all’entrata del locale. Decisione, che avrebbe fatto infuriare l’imprenditore viste le tante bancarelle abusive in giro per la città.
Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…
I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…
Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…
L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…
Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…
Al posto di blocco adesso ti chiedono anche il P3, e se non sei in…