pulizia , ecco come fare per pulire i pavimenti- credit pixabay- pianoinclinato.it
Se stai cercando la pulizia perfetta, abbiamo un segreto da svelarti che conoscono in pochissimi: andiamo a vedere di cosa si tratta
Uno dei momenti più belli e interessanti per i nostri lettori è proprio arrivare nella propria abitazione e sentire l’odore della pulizia proprio mediante dei segreti che possono fare la differenza. Per avere la casa perfetta, esistono dei trucchetti che , però, conoscono davvero in pochissimi: abbiamo deciso di svelarti uno in particolare, andiamo a vedere di cosa si tratta.
Quando si tratta di conoscere i segreti per la pulizia e l’igiene della nostra casa, i nostri lettori si divertono sempre perché l’argomento p davvero di loro interesse; proprio per questo, uno dei compiti fondamentali di ognuno di noi per rendere la casa un ambiente sempre piacevole e interessante è proprio quello di pulire il pavimento.
La superficie in questione però, è sempre u accumulo di sporcizia e polvere e mantenerla pulita e profumata è davvero un’impresa soprattutto per i tantissimi lettori che lavoro e stanno fuori casa tutto il giorno. L‘aspirapolvere, per ovviare al problema, è sempre uno strumento utile ma alle volte non si va di usarlo.
Niente paura, esistono dei metodo davvero interessanti che puntano sulla velocità e rapidità utilizzando un sistema davvero super sostenibile che può semplificare la pulizia quotidiana: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il sogno di avere pavimenti sempre perfetti, lucidi e profumato è sempre vivo nella mente dei nostri lettori che, per scarsità di tempo non riescono a risolvere il problema di eliminare batteri e di lavarlo spesso proprio come vorrebbero. Uno dei punti fondamentali è conoscere i nostri trucchetti: ti basta un sacchetto di plastica e una scopa: ecco cosa dovresti fare.
Proprio per evitare che in casa diventa un accumulo di germi e batteri, quello che dovresti fare è passare l’aspirapolvere una volta al giorno e lavare il pavimento subito dopo. Sappiamo che questo non è sempre possibile e, proprio per questo, questo metodo con la busta di plastica è davvero innovativo soprattutto per alcuni tipi di superficie come piastrelle, laminato e parquet.
Se vuoi cercare un metodo innovativo ti basterà un sacchetto di plastica, avvolgerlo intorno alla scopa coprendo completamente le setole e fissarlo con elastico.
Passa una scopa sui pavimenti e dopo aver pulito getta il sacchetto o riutilizzarlo per altre operazioni di pulizia. Questo risulta efficace perché permette di raccogliere lo sporco senza sollevarlo nell’aria, riducendo così la dispersione di allergeni.
Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…
I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…
Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…
L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…
Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…
Al posto di blocco adesso ti chiedono anche il P3, e se non sei in…