Vetri impeccabili e come nuovi: ti basta questo ingrediente che hai in casa e hai risolto | Costa solo 2 euro

Vetri impeccabili e come nuovi: ti basta questo ingrediente che hai in casa e hai risolto | Costa solo 2 euro

come avere vetri impeccabiili, il dettaglio- credit pixabay- trs98.it

come avere vetri impeccabiili
come avere vetri impeccabili, il dettaglio- credit pixabay- trs98.it

Se stai cercando un metodo per avere vetri impeccabili come nuovi questo è il segreto: ecco i dettagli e le curiosità

Molto spesso i nostri lettori amano cercare delle soluzioni facili e indolori per pulire la loro casa ma soprattutto gli angoli scomodi un po’ per tutti: stiamo parlando proprio dei vetri delle nostre finestre. Queste solitamente sono sempre sporchi e nonostante la tecnologia, non si è riusciti fino ad ora a trovare una soluzione a questi problema; per questo ci siamo noi che ti sveliamo cosa potresti fare per dire addio a questo problema cosi scomodo.

Avere i vetri splendenti senza aloni e senza macchie, per molti di noi è davvero un sogno che alcuni ritengono impossibile. Se spesso sono stati utilizzati prodotti un po’ più specifici, questa non è stata la soluzione da adottare a lungo termine proprio perché alcuni contengono sostanze che possono essere dannose alla nostra salute.

Non tutti lo sanno, ma esiste un trucco semplicissimo ma che conoscono in pochissimi che vede la presenza di un accessorio presente da sempre nelle nostre vite e nelle nostre case che ha un costo davvero irrisorio.

Sei curioso di scoprire di che prodotto si tratta? Allora è arrivato il momento di svelartelo nel corso del prossimo paragrafo.

Addio macchie e aloni, questo è il segreto per vetri impeccabili

Se sei curioso di dire addio alle macchie e agli aloni facendo si che queste siano solo un lontano ricordo, allora sei nel psoto giusto. Esistono dei trucchetti davvero infallibili che ci fanno dimenticare alcuni problemi a cui non abbiamo mai trovato risposta: tra questi sicuramente vi è un alleato delle pulizie mai considerato da nessuno dei nostri lettori. Si tratta proprio del borotalco. 

Il borotalco oltre essere un valido alleato per la pulizia e l’igiene personale, è anche un valido alleato per la pulizia della casa, lasciando i vetri decisamente lucidi e come nuovi. Per preparare l’aroma che ti serve per far si che tu raggiunga il tuo obiettivo ti servono: 500 ml di acqua tiepida, 1 cucchiaio e mezzo di borotalco. Versa l’acqua tiepida in una ciotola, aggiungi il borotalco, mescola bene fino a scioglierlo completamente, trasferisci la miscela in un imbuto, Agita bene prima di ogni utilizzo perché il composto resti omogeneo.

come avere vetri impeccabiili
come avere vetri impeccabili, il segreto- credit pixabay- pianoinclinato.it

Conclusioni

Questa è una soluzione davvero unica e fai da te che ti permette di risparmiare moltissimo sugli altri detersivi in maniera sostenibile  e nel rispetto dell’ambiente.

La proverai? Facci sapere subito che ne pensi.