News

Magalli affonda il famosissimo conduttore: nessuno se lo aspettava una reazione simile

Giancarlo Magalli e la confessione inedita- credit ansa- pianoinclinato

Giancarlo Magalli e l’affondo pesantissimo che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori televisivi che ha lasciato tutti senza parole soprattutto per il suo passato da conduttore e giornalista oltre che autore è proprio lui, Giancarlo Magalli. Nel corso della sua carriera, ha avuto il piacere di condurre diversi programmi televisivi di successo fra cui I Fatti Vostri. Andiamo a vedere cosa ha detto ultimamente su un famosissimo conduttore: i dettagli.

Giovanissimo, comincia come animatore turistico nei villaggi in Puglia dove conosce anche Rosario Fiorello; infatti a distanza di anni rivelò: “iorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. Nel tempo, ha avuto il piacere di collaborare come autore a diversi testi di cabaret con Pippo Franco, lasciando tutti senza parole.

La passione per lo spettacolo cominciò proprio quando suo padre, che lavorarva sui set lo portava per ammirare il mondo dello spettacolo. In una intervista rivelò: “Un giorno mi dicono: Giancà, la vedi? Quella è la Lollobrigida, avvicinati e tirati giù i pantaloni, mostrale il pisello“, e lui lo ha fatto: “Ovvio! Ricordo ancora le risate. Il dispiacere è arrivato molti anni dopo, quando l’ho intervistata e tutto orgoglioso le ho ricordato l’episodio, certo di averla stupita. Macché, il vuoto”.

Ultimamente ha detto la sua proprio su un noto e famoso conduttore che ha lasciato il segno durante il Festival di Sanremo: ecco di chi parliamo.

Giancarlo Magalli e l’affondo pesantissimo: ecco i dettagli

Nonostante la carriera stratosferica e una pausa, Giancarlo Magalli ha seguito perfettamente lo spettacolo di Sanremo e ha detto la sua anche sul conduttor Alessandro Cattelan, affermando di non apprezzare moltissimo il suo operato, tanto da ammettere che gli fanno presentare tutto. Nel dettaglio, ha anche aggiunto: “Gli fanno presentare tutto, ma il suo pubblico è rimasto su un’altra rete”.

Ha poi aggiunto: “È un esempio di accanimento terapeutico perché si accaniscono nel lanciarlo”. Quest’ultimo avrebbe condotto il Dopo Festival e la puntata finale del Festival ma sebbene le critiche siano state positive, non c’è un momento memorabile nella storia del Festival a detta di Magalli.

giancarlo magalli e la confessione inedita- credit ansa- pianoinclinato.it

Conclusioni

Secondo molti, Magalli ha ragione che il pubblico è rimasto da un’altra parte per Giancarlo Magalli con la sua Gialappa’s Band.

Insomma, però i dati parlano chiaro: dopo la vittoria di Sanremo 2025, l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai2 ha fatto 452.000 spettatori con uno share del 10.15%.

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago