eleonora daniele confessione- credit ansa- pianoinclinato.it
Eleonora Daniele e il panico per quello che è avvenuto in diretta televisiva: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che ha contribuito a migliorare e modificare il mondo dello spettacolo con la sua grandissima professionalità è proprio lei, la splendida Eleonora Daniele. Nel corso della sua vita ha dimostrato professionalità, talento e dedizione per il mondo dello spettacolo e giornalistico, tanto che le è stata affidata Storie Italiane, programma mattutino che ottiene un buonissimo indice di ascolti.
Sin dalla giovinezza, Eleonora Daniele si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel ruolo di figurante del programma La sai l’ultima, per poi proseguire con la partecipazione al Grande Fratello, dove nel corso della decima puntata viene eliminata con il 44% dei voti.
Nonostante tutto, prosegue con la sua passione giornalistica e nel 2016 diventa giornalista professionista e le viene affidato anche il programma Storie Italiane, una garanzia per gli ascolti e per le persone che lo seguono costantemente sempre interessati alla cronaca nera, attualità e cronaca rosa.
Ultimamente, però, qualcosa è andato storto e a giornalista ha dovuto correre ai ripari: ecco cosa è successo.
Durante la puntata finale di Storie Italiane, dove solitamente viene divisa in due blocchi, quello per cui ha scatenato ampie polemiche è stata proprio la finale di Sanremo e la mancata vittoria di Giorgia con l’annesso commento di Mogol che ha consigliato alla cantante un suo corso di canto visto il suo modo di cantare a detta sua vecchio di 30 anni fa.
Inutile dirvi che tutti hanno dato contro Mogol, improvvisamente però è stata sorpresa la conduttrice a mangiare una caramella ma come mai? Ad un certo ha chiesto scusa e ha spiegato ai telespettatori cosa stesse succedendo: ” Non voglio essere maleducata, ma sto mangiando una caramella per schiarirmi la voce…Non riuscivo più a parlare…”
Poco dopo, la donna ha voluto legegre le nuove dichiarazioni di Mogol che hanno lasciato tutti senza parole:
Si legge: “Dice di non essere stato capito da gente che non ha facoltà di capire subito…E io si vede che sono tra quelle persone che non ha facoltà di capire subito, però me ne vanto…Io non credo che Giorgia abbia bisogno di essere aiutata da nessuno…”
Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…
I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…
Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…
L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…
Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…
Al posto di blocco adesso ti chiedono anche il P3, e se non sei in…