News

Stefano De Martino, sai quanto guadagna il noto conduttore? Cifre spropositate

stefano de martino guadagno – credit Instagram- pianoinclinato.it

Stefano De Martino, ecco quanto guadagna il noto conduttore di Affari tuoi: cifre davvero assurde, i dettagli le curiosità

Uno dei conduttori televisivi che con la sua simpatia e con il suo spirito davvero brillante si è sempre contraddistinto dagli altri conduttori tv è proprio lui, Stefano De Martino. Negli anni, lo abbiamo visto trionfare ad Amici come ballerino professionista per poi ottenere tantissimi premi e riconoscimenti.

Sin da giovanissimo, Stefano De Martino è riuscito a portare avanti il sogno che aveva nel cassetto, quello di diventar ballerino professionista. Tutto cambia quando l’uomo viene scelto nel talent Amici nel 2009, e si aggiudica anche la vittoria della categoria per poi girare il mondo con la compagnia Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Il giovane, successivamente ritorna ad Amici in qualità di ballerino professionista e insieme a Marcello Sacchetta comincia a condurre il daytime di Amici, sino a portarlo ad approfondire il mondo della conduzione. Infatti, lo abbiamo visto in diversi show tv come Stasera tutto è possibile, Bar Stella, Affari tuoi e nel tempo avremo sicuramente molte soddisfazioni.

In molti sono sempre curiosi di sapere il guadagno di Stefano De Martino: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Stefano De Martino, ecco quanto guadagna: i dettagli e le curiosità

Per tutti i curiosi della vita privata di Stefano De Martino e, dei suoi guadagni, stabilire quanto viene retribuito il progetto è assai difficile poiché non sappiamo con esattezza il guadagno del conduttore. Quello che possiamo dire è che sicuramente viene pagato in base al contratto stipulato con la sua agenzia.

I guadagni di Stefao, oltre derivare dalle trasmissioni tv derivano anche dalle pubblicità; è stato scelto insieme a Belén come volto di spot di Jewels nel 2012, di WeChat nel 2013 e Vanitas nel 2015; fino essere testimonial di Intimissimi nel 2018. Secondo alcuni siti, i guadagni di Stefao si aggirerebbero intorno al milione di euro.

stefano de martino guadagno- credit Instagram- pianoinclinato.it

Come mai Stefano ha lasciato il mondo del ballo

Un’altra curiosità è proprio quella di voler sapere come mai Stefano De Martino abbia deciso di abbandonare il mondo della danza per seguire quello della conduzione.

Nel dettaglio, ha confessato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“.

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

60 minuti ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago