cristiano maglioglio confessione inedita- credit ansa- pianoinclinato.it
Cristiano Malgioglio attacco duro ad un famosissimo collega: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Uno dei parolieri e cantautori che ha cambiato il mondo della musica italiana e ha lasciato un brio della sua personalità brillante, ironica e caratteristica come pochi è proprio lui, Cristiano Malgioglio. Lo abbiam apprezzato tantissimo nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti, Nino Frassica e la splendida Bianca Balti.
Il paroliere, ricordiamo, è stato uno degli autori di alcuni testi che hanno dato vita alla musica italiana nel mondo tra cui due di Mina tra i più belli in assoluto: stiamo facendo riferimento a L’importante è finire e Ancora, Ancora Ancora. Ma non solo: Cristiano ha collaborato con altri artisti di spicco come Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Giuni Russo e moltissimi altri ancora.
Il suo essere brillante nel ruolo di opinionista lo abbiamo visto sia in Rai che in Mediaset con la partecipazione al famoso reality Grande Fratello cui si è fatto amare dal pubblico per essere così umile e semplice come pochi. Pian piano ha conquistato altri programmi di cui oggi ne fa parte nel ruolo di opinionista come Tale e quale show, e in passato L’Isola dei famosi.
Ultimamente, però, Cristiano sarebbe intervenuto dopo il duro attacco di un collega nei confronti della cantante Giorgia: andiamo a vedere cosa è successo.
Malgioglio, come abbiamo già detto, è un grandissimo professionista della musica e dello spettacolo oltre essere una persona abbastanza schietta e diretta che non ha mai peli sulla lingua. Qualche giorno fa, il collega Mogol, famosissimo autore avrebbe consigliato a Giorgia, la famosissima cantante che ha fatto brillare l’Ariston con il brano la cura per me, un corso di canto da lui.
Dopo questa dichiarazione, Malgioglio ha detto la sua difendendo a spada tratta la cantante proprio in una intervista ad Ansa e affermando: “Stamattina per puro caso ho letto la dichiarazione di Mogol su Giorgia e sono rimasto sconvolto. Giorgia non ha una voce, ha uno strumento musicale che tutto il mondo ci invidia. Nessuno è capace dei suoi virtuosismi e mi dispiace che non possa partecipare all’Eurovision per mostrare a tutta Europa il suo talento”.
Inoltre, ha poi continuato Cristiano Malgioglio: “Un corso nella sua scuola? Ma è una cosa orribile, umiliante”.
Inoltre il paroliere ha consigliato il contrario: “Dovrebbe chiedere Mogol consiglio a Giorgia su come insegnare a cantare. E comunque dalla sua scuola non è mai uscito un talento che abbia fatto storia. Giorgia è la migliore in assoluto oggi”.
Se prepari questa brillantante a casa, puoi risparmiare fino a 50 euro: ecco cosa devi…
Se sei alla ricerca di alcuni integratori alimentari per combattere i malanni di stagione ecco…
Stefano De Martino, ecco quanto guadagna il noto conduttore di Affari tuoi: cifre davvero assurde,…
Barbara De Rossi e il clamoroso malore poco prima di andare in tv: ecco cosa…
Caterina Balivo ecco la verità sui ritocchini estetici: nessuno potrebbe mai pensarci, i dettagli e…
Achille Lauro si lascia andare e confessa in diretta televisiva in che rapporto oggi è…