News

Antonella Clerici, imprevisto in diretta televisiva: la conduttrice non sa più che pesci prendere

antonella clerici imprevisto in diretta- credit ansa. pianoinclinato.it

Antonella Clerici è sempre più arrabbiata da quello che succede nella diretta tv: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici televisive che punta sempre sulla sua professionalità, sulla simpatia e sul talento che l’hanno sempre contraddistinta dal resto è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. In molti la soprannominano la Regina del Mezzogiorno, anche se di programmi tv ne ha fatti davvero moltissimi e ne continua a fare di altri di diverso genere. Ultimamente, però, proprio a E’ sempre mezzogiorno qualcosa è andato storto: andiamo a vedere di cosa di tratta.

Sin da giovanissima, Antonella Clerici si è avvicinata nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribblng proprio dopo la sua laurea in Giurisprudenza; successivamente, ha condotto Circo Bianco e Semaforo Giallo per poi continuare con la Domenica Sportiva.

Nel 2000 arriva la svolta: la Rai decide di provare un prodotto già rifiutato da Mediaset e ha u grandissimo successo, stiamo parlando proprio de La prova del cuoco, il primo programma culinario del mezzogiorno durato ben 13 anni, fino alla nascita della figlia Maelle. Oggi, conduce E’ sempre mezzogiorno e al contempo anche The Voice Senior e Kids.

Nel corso di una delle puntata del programma di Antonella Clerici qualcosa è andato storto: ecco di che si tratta.

Antonella Clerici e l’imprevisto in diretta tv: ecco di che si tratta

Dopo essere stata a Sanremo proprio nella prima puntata con Carlo Conti e il suo caro amico Gerry Scotti, Antonella Clerici è tornata nl suo programma televisivo E’ sempre Mezzogiorno, dove ci si diverte si presentano dei piatti nuovi, ci sono dei momenti di intrattenimento e molto altro ancora.

Purtroppo, gli imprevisti accadono spesso e, proprio durante la preparazione di una pietanza, la conduttrice ha cominciato a sentire uno strano rumore e ha esclamato: “Scusate…Sto sentendo un rumore…C’è un telefono…”. Prendendo il telefono, poi, ha constatato che a chiamare era un certa Samantha: “Chi è? Io rispondo…” Ad un certo punto proprio Alfio rivela che era proprio la sua veterinaria che lo stava chiamando: “No, no…Non rispondere…E’ la mia veterinaria…Tre h perché è tanto veterinaria…”. 

antonella clerici imprevisto in diretta – credit ansa- pianoinclinato.it

Risate in studio

Dopo questo siparietto simpatico, le risate in studio si son fatte sentire e, proprio la Clerici ha chiesto alla Samantha di richiamare.

Successivamente, Alfio è stato ripreso dalla conduttrice che ha confessato: “Lui ormai si è allargato, come se fosse casa sua…Lascia il telefono in giro con la suoneria accesa perchè l’abbiamo sentito tutti no? Adesso la Raffi ti corca di botte…Il telefono non si può portare…Voi mi avete mai vista con il telefono in studio? Mai, ecco…Poi si innesca con i microfoni…”

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago