cristiano malgioglio e la sua paura, ecco di che si tratta- credit ansa- pianoinclinato.it
Cristiano Malgioglio, manca poco al suo esordio come co-conduttore ma ha rivelato la sua più grande paura: ecco qual è
Uno dei personaggi iconici della nostra musica italiana e dello spettacolo in generale è proprio lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Uomo talentuoso, il paroliere che ha cambiato la musica, visto i meravigliosi testi scritti per tantissimi autori tar cui due fra i tanti successi della cantante Mina. Cristiano sarà presente al Festival come co-co-conduttore insieme a Nino Frassica e Bianca Balti e siamo sicuri ci regalerà splendide sorprese.
Nonostante tutto, Cristiano è un uomo davvero ironico, che prende la vita come viene e allo stesso tempo un grande artista , paroliere e cantante fuori dal comune. Ricordiamo che ha scritto i testi per Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva e Mónica Naranjo. Tra i testi più importanti sulla scena musicale vi sono Ancora Ancora e l’importante è finire cantanti proprio da Mina.
La musica è sempre stata la sua vita, sin da quando era bambino e, in molti hanno conosciuto la sua simpatia proprio al Grande Fratello Vip da concorrente e anche da giudice del programma Tale e quale show. Insomma, Cristiano non ha rivali sia co e personaggio sia come artista.
Presente alla serata di mercoledì del Festival di Sanremo, l’uomo ha fatto una rivelazione davvero sorprendente.
Per Cristiano il Festival di Sanremo è molto importante, soprattutto celebrarlo per la prima volta da co-conduttore e non da paroliere al fianco di Carlo Conti che lo ha voluto fortemente, Bianca Balti e Nino Frassica. Proprio sulla manifestazione ha annunciato che non dirà cosa farà ma vuole essere libero perché se lo fanno esce il vero Malgioglio.
Inoltre, circa la serata ha confessato: “Tutti mi chiedono come mi vestirò, io so che avrò qualcosa di sconvolgente. Essendoci la Balti sarà una sfida tra primedonne: da una parte una modella e dall’altra una ragazza, che sono io”.
Nonostante manca poco a mercoledì e alla sorpresa che ci riserverà Malgioglio, quest’ultimo ha rivelato qual è la paura più grande; si tratta proprio dell’imitazione di Max Giusti.
Circa questo dettaglio, il paroliere ha confessato: “Mi divertono molto, già dai tempi di Massimo Lopez. E poi adoro quelle di Savino e Max Giusti. Max esagera molto, ogni volta che lo vedo cambio canale, perché mi spavento: ma sono davvero così? Se fossi così non farei più televisione: sembro io che imito lui. Mi fa paura”.
Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…
I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…
Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…
L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…
Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…
Al posto di blocco adesso ti chiedono anche il P3, e se non sei in…