cristiano maglioglio rivelazione piccante- credit Instagram (cristianomalgioglio)- pianoinclinato.it
Cristiano Malgioglio prossimo co-conduttore ha fatto una rivelazione piccante a pochi giorni dal Festival: ecco i dettagli
Uno degli artisti che si è sempre fatto riconoscere per la sua umiltà, la sua professionalità e il suo essere così ironico ma allo stesso tempo speciale è proprio lui, Cristiano Malgioglio. In molti ricordano anche i suoi super look pazzeschi che ha adottato in varie trasmissioni televisive e, in particolare, proprio a Tale e quale show, programma condotto dal buon Carlo Conti. Ultimamente, ha fatto una confessione piccante che ha lasciato tutti di stucco: ecco di che si tratta.
Negli anni, Cristiano Malgioglio è riuscito a farsi apprezzare non solo per la sua musica e per i brani scritti per i più grandi artisti itlaiani ma anche per la sua ironia fuori dal comune. Ricordiamo che Malgioglio è un grandissimo paroliere e ha scritto brani per Mina come Ancora, Ancora, Ancora e L’importante è finire, ma anche per altri artisti di calibro.
Quest’anno sarà presente al festival di Sanremo proprio al fianco di Carlo Conti, con cui condivide Tale e quale show, nel ruolo di co-conduttore. Sappiamo che Cristiano ci farà sorridere molto perché la sua ironia, simpatia e profonda umiltà ormai è parte del suo stile unico e inimitabile.
Ultimamente, il paroliere avrebbe fatto una confessione davvero sconvolgente: andiamo a vedere di che si tratta.
Il settimanale F ha avuto modo di parlare con Cristiano Malgioglio pronto ad affronatre questa avventura fantastica del Festival di Sanremo. Avrà modo di condividere la sua esperienza da co-conduttore insieme a Bianca Balti e Nino Frassica e per lui non ci sono dubbi per l’emozione che proverà a scendere da quelle famosissime scale.
Anche Malgioglio ha partecipato a Sanremo e ricorda tutto ma soprattutto la fame: “Una fame pazzesca! Tanto che dopo le foto di rito con Iva e il trofeo, sono scappato in pizzeria piantando in asso tutti. Pizza e birra, di più non mi potevo permettere: avevo poche lire e i miei non mi aiutavano perché non volevano che facessi questo mestiere. Fra un boccone e l’altro pensavo a loro, a mia madre in particolare, e a quel mantra che mi ripeteva sempre: «Non diventerai mai Gianni Morandi..”.
Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale F l’uomo rivela ce farebbe davvero di tutto per Jennifer Lopez.
Confessa, inoltre, che ci andrebbe anche a letto: “l’unica per cui potrebbe accadere è Jennifer Lopez, così magica, sensuale, erotica: mi stuzzica. L’anno in cui venne a Sanremo le feci recapitare in albergo mille rose bianche. Per ringraziarmi, mi disegnò una rosa con le sue iniziali, J.Lo. Una rosa che è diventata un tatuaggio su una gamba e una natica, mentre sulla schiena ho tatuato la sua faccia. J.Lo non lo sa, ma è l’unica donna con cui vado a letto”.
Figuraccia colossale per Antonino Cannavaciuolo per una cena nel suo ristorante: ecco cosa è successo,…
Scuole chiuse in Italia per emergenza nazionale: ecco cosa sta accadendo, i dettagli e le…
5 anni di contributi regalati da Inps se in questo anno hai lavorato proprio qui:…
Hai sempre sognato di fare la spesa al supermercato totalmente gratis ma non ti è…
Catena di abbigliamento chiude dopo 100 anni di storia italiana, ecco di quale si sta…
Pensioni in diminuzione e migliaia di lavoratori in seria difficoltà: ecco cosa ha annunciato l'Inps…