foglia di alloro, ecco dove puoi metterla- credit pixabay. pianoinclinato.it
Hai mai provato a mettere la foglia di alloro in questa stanza della tua casa? Il risultato che otterrai sarà sorprendente
Molto spesso i nostri utenti ci chiedono delle novità riguardanti la pulizia della nostra casa e ci teniamo a parlarvi di alcuni metodi naturali che cambiano per sempre la vostra vita e lasciano tutti senza parole: uno di questi è proprio l’uso della foglia di alloro. Non tutti lo sanno ma può essere la protagonista indiscussa di una stanza in particolare della tua casa e della sua pulizia: curioso di sapere i dettagli? Continua la tua lettura.
Siamo abituati a usare la nostra foglia di allora in circostanze alimentare, ossia per arricchire i nostri piatti, i legumi e quant’altro ma non abbiamo mai valutato che alcuni dei nostri prodotti possono servire per la pulizia e l’igiene della nostra casa e delle nostre stanze.
In molti ci hanno parlato di un metodo che ti permette di igienizzare meglio la tua casa con pochissimi passaggi, anzi uno e semplice, facendo riferimento all’alloro che è sempre una pianta considerata adatta per spazzare via l’energia negativa.
Andiamo a vedere dove posizionarla e il motivo per cui dovresti farlo: ecco i dettagli e le curiosità.
Sono tantissimi gli utenti che hanno voluto chiedere delle spiegazioni maggiori alla foglia di alloro e dove posizionarla in casa per un risultato sorprendente: la verità e che questa basta posizionarla sotto il cuscino della camera da letto e noterai dei benefici mai visti prima d’ora.
Molte persone prendono le foglie di alloro e le posizionano in un marsupio o in una borsa come simbolo di fortuna, altre invece sotto il cuscino perché credono che favoriscono alcuni benefici del sonno e dell’aromaterapia. Il profumo della foglia di alloro, per molti altri, tende a favorire il benessere e la pace interiore.
Per posizionare le foglie di alloro sotto il cuscino ed evitare che ci siano problemi, devi inserirle in una bustina e posizionare solo dopo sotto il cuscino.
Puoi realizzarlo anche con foglie secche, e con l’inserimento di alcune gocce di olio essenziale alla lavanda, cosi da aumentare i benefici rilassanti.
Se prepari questa brillantante a casa, puoi risparmiare fino a 50 euro: ecco cosa devi…
Se sei alla ricerca di alcuni integratori alimentari per combattere i malanni di stagione ecco…
Stefano De Martino, ecco quanto guadagna il noto conduttore di Affari tuoi: cifre davvero assurde,…
Barbara De Rossi e il clamoroso malore poco prima di andare in tv: ecco cosa…
Cristiano Malgioglio attacco duro ad un famosissimo collega: ecco cosa ha detto, i dettagli e…
Caterina Balivo ecco la verità sui ritocchini estetici: nessuno potrebbe mai pensarci, i dettagli e…