Carlo Conti, sapete che titolo di studio ha il famosissimo conduttore del Festival di Sanremo? Farete fatica a crederci
Carlo Conti, ecco il titolo di studio che possiede il buon conduttore del Festival: i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori televisivi che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo e lo continuerà a fare visto il suo lavoro quasi pronto per il Festival di Sanremo è lui, Carlo Conti. Dopo l’addio ad Amadeus, reduce di 4 Festival meravigliosi, Carlo Conti ha deciso di prendere le redini e mostrare anche lui che la professionalità con il talento vanno di pari passo.
Negli anni, infatti, Carlo Conti ha portato avanti sempre i suoi progetti che da giovanissimo lo hanno accompagnato e fatto credere che i sogni dal cassetto qualche volta potrebbero uscire e fare grandi cose. Infatti, dopo aver svolto per 3 anni il lavoro in banca, Conti ha deciso che non sarebbe stato quello il suo futuro abbandonando quel posto per sempre e concentrandosi su alcune emittenti radiofoniche locali.
Di lì a poco condusse Un ciak per gli artisti e Succo D’Arancia, due trasmissioni in cui fece la conoscenza di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che, gli portarono tutti e tre a creare un trio che fece sold out in tutti i teatri della Toscana.
Attualmente Carlo Conti è uno dei professionisti del settore spettacolo moderno e , in molti sono curiosi di scoprire qual è il suo titolo di studio.
Carlo Conti, ecco qual è il tuo titolo di studio
Nel corso della sua carriera, Carlo Conti ha continuato a migliorarsi professionalmente soprattutto per i grandi successi televisivi che gli sono stati attribuiti; uno fra tanti è stato Tale e quale show, lo Zecchino d’oro e molti altri ancora che lo hanno definito uno dei maggiori professionisti del settore spettacolo.
Il pubblico, però, rimane curioso su alcune faccende private che non sono del tutto sempre chiare. Una di queste è proprio il tutolo di studio che possiede: nessuna laurea, bensì un diploma in ragioneria che li costa subito il posto fisso in banca che, come già anticipato, lo lascia per seguire i sogni di fare il dj e il conduttore radiofonico.
Conclusioni
Visto la sua conoscenza in ambito musicale, sappiamo benissimo che Carlo Conti sarà un grande direttore artistico e ci regalerà delle sorprese uniche in campo musicale per questo Festival di Sanremo.
Manca davvero poco e tu sarai pronto per questa novità?