Eleonora Giorgi, avete mai visto la sua casa? una meraviglia per gli occhi | Ecco dove si trova
Eleonora Giorgi finalmente dopo anni spunta la verità sulla sua meravigliosa abitazione: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità
Una delle attrici tra le più belle e apprezzate del palcoscenico italiano è proprio lei, Eleonora Giorgi. Nel corso della sua carriera, la donna è riuscita a lasciare il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo proprio con i suoi film e le commedie sexy all’italiana divenendo una delle attrici tra le più amate dal pubblico. Il pubblico, è sempre più curioso di conoscere dettagli circa la sua abitazione: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Se dobbiamo far riferimento al suo esordio, sicuramente dobbiamo ricordare che Eleonora Giorgi ha debuttato nel film Roma di Federico Fellini, proseguendo con Storia di una monaca di clausura, film del genere erotico-conventuale, diretto da Domenico Paolella.
Oltre alla musica, incide anche un 45 giri con il brano Mia moglie è una strega scritto da Detto Mariano, rimasto inedito su disco, continuando con una collaborazione con critto da Cristiano Malgioglio, Pino Presti e Corrado Castellari. Tra i film di successo, invece, ricordiamo Sapore di mare 2, Vediamoci chiaro 2, e in particolare Compagni di scuola film di Carlo Verdone.
In molti sono curiosi di scoprire dove abita la fantastica attrice italiana: siete pronti per scoprire i dettagli? Ve li sveliamo nel corso del prossimo paragrafo.
Dove si trova la casa di Eleonora Giorgi: ecco i dettagli
Il celebre volto anni Ottanta, Eleonora Giorgi, nonotante il suo talento e la sua bellezza sta passando un periodo difficile per via della sua malattia; nonostante ciò, la sta affrontando con tanta forza e dedizione e il publico ne è particolarmente fiero e gli ha sempre augurato una pronta e sana guarigione.
Circa la casa dell’attrice, vi diciamo che questa rappresenta la sua personalità e dopo anni lontana dalla Capitale è ritornata per stare vicino al figlio Paolo Ciavarro e al suo nipotino al quale è particolarmente legata. La casa ruota intorno a colori caldi che creano un’atmosfera molto accogliente, inoltre possiede anche una buona vista, soffitti alti e finestre ampie che permettono alla luce di penetrarvi.
Altri dettagli
Uno dei materiali preferiti della donna e immancabile nella sua abitazione è sicuramente il legno, il tutto alternato da librerie che richiamano al colore bianco.
Nel salone vi sono anche molte statue, oggetti di valore e quadri meravigliosi, alcuni realizzati daòla stessa padrona di casa.