Lifestyle

Luci di natale, il problema che ti fa impazzire è smontarle? Prova questo trucchetto e in 5 minuti sarà fatto

luci di natale come smontarle, questo è il trucco- credit pixabay- pianoinclinato.it

Luci di Natale, se non sai come smontarle e non vuoi perdere troppo tempo, allora prova questo trucchetto facile e indolore

Il momento più brutto di tutte le festività natalizie, come si suol dire, son proprio quando terminano. La gioia di vedere i nostri bimbi aspettare con ansia dolci, babbo natale, regali, la nascita di Gesù bambino  e molto altro ci favorisce tantissima felicità nel nostro cuore, ma quando tutto termina ci rimane l’amaro in bocca di un qualcosa che se ne va.

Uno dei fenomeni che crea parecchio disagio, soprattutto al termine delle festività sono lo smontare l’albero e le luci natalizie che ci hanno accompagnato per un mese intero e ci hanno reso il cuore felice e spensierato. Nonostante questo crei molto disagio, è un operazione che senza dubbi va fatta.

Il segreto per eliminare le luci natalizie nel minor tempo possibile è proprio quello che ti andremo a svelare nel corso del paragrafo successivo, siamo sicuri che ti cambierà la vita.

Siete pronti per scoprire come fare? Prova a continuare la tua lettura al paragrafo successivo: ecco come devi fare.

Luci natalizie, ecco come fare a smontarle in poco tempo

Nonostante avete montato le luci natalizie all’esterno e all’interno della vostra casa in maniera del tutto continua, niente vi farà togliere ‘idea che queste vanno necessariamente smontate. Quello che dovete fare è senza dubbio giocare di anticipo e fare una pianificazione, prendendo un nastro adesivo e delle scatole e inserendo il tutto al loro interno.

Una delle tecniche tra le più sviluppate è senza dubbio il cartone sagomato, a cui devi aggiungere un pezzo di cartone e fare dei piccoli fori all’estremità. Inoltre, un altro metodo potrebbe essere quello di usare anche un rotolo di carta assorbente e, in alternativa, basterebbe usare anche una gruccia.

luci di natale come smontarle- credit pixabay- pianoinclinato.it

Conclusioni

Quello che abbiamo appena descritto fa riferimento alle luci interne, ma con le luci esterne invece com e possiamo fare? la cosa da valutare è che siano asciutte e scollegarle dalla presa elettrica. Si può procedere per gradi dividendo in segmenti e utilizzando gli strumenti descritti in precedenza.

Quando avete finito è il momento di conservarle in un luogo asciutto e lontano dalle fonti di calore, etichettando l scatole.

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago