Alessandro Borghese, altro che passione per la cucina: il suo vero gioiello è solo questo
Alessandro Borghese oltre la passione per la cucina c’è altro che ha sempre tenuto nascosto: i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli chef che hanno cambiato la vita e il mondo dello spettacolo con la sua fatidica frase “Puoi cambiare o ribaltare il risultato” è lui, il famosissimo chef Alessandro Borghese. Il suo volto è associato alla famosissima trasmissione Quattro ristoranti che grazie alla sua professionalità, ottiene un successo non indifferente. Nonostante ciò, però, non tutti sanno che Borghese ha anche un’altra grandissima passione: vi sveliamo nel corso dell’articolo di che si tratta.
In molti non ne sono a conoscenza ma Alessandro Borghese è figlio d’arte della bellissima attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese; sin da piccolo, Borghese si appassiona alla cucina, tanto che una volta diplomato presso American Overseas School of Rome, comincia a lavorare come chef nelle crociere. Inoltre, lavora come chef in moltissime città del mondo come Londra, San Francisco e New York.
La sua carriera televisiva, invece, inizia proprio nel 2004, per poi proseguire con Cortesie per gli ospiti. Nel 2014, invece, ottiene un programma tutto suo che fa centro nel cuore di milioni di telespettatori: stiamo parlando proprio di 4 Ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata.
Oltre i primi piatti e la cucina simbolo del suo grande lavoro e della sua carriera, non tutti lo sanno ma Alessandro Borghese ha anche un’altra passione che da sempre lo appassiona moltissimo ma che la conoscono davvero in pochi: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Alessandro Borghese, la sua nuova passione è questa
Se ti stai chiedendo quale altre passioni hanno gli chef o i personaggi famosi, beh possiamo dirti che sono davvero tante e che molte non rientrano nelle aspettative dei nostri cari lettori. Infatti, Alessandro Borghese oltre avere la cura per i piatti gourmet e non solo, ha anche una passione che è davvero bizzarra ma creativa.
Lo chef di 4 Ristoranti, infatti, matura oltre la cucina anche la passione per le auto, tanto che nel 2020 in una rivista chiamata L’Automobile si è rivelato “malato delle macchine”. Ha ereditato questa passione dal papà Luigi, tanto che ricorda benissimo quando era piccolo e il genitore lo portava con se nei suoi lunghi viaggi, e lo chef ricorda con grande emozione quei momenti.
Altre curiosità
La sua macchina del cuore a cui tiene di più è proprio una Porsche GT3, un gioiello per strada.
Il valore di questa auto, infatti, si aggira sui 180 mila euro tanto che la macchina, stando dai social, non viene usata solo in pista ma anche in città.