Dramma per Vladimir Luxuria: quello che è successo per strada è davvero gravissimo | Panico fra i presenti
Vladimir Luxuria ha vissuto attimi di panico dopo un incidente avvenuto in strada: ecco cosa è davvero successo
L’Italia sforna ogni giorno migliaia di personaggi famosi che hanno contribuito a rendere migliore il mondo dello spettacolo; una di questi. è proprio Vladimir Luxuria. Originaria di Foggia, è riuscita ad intraprendere la strada dello spettacolo e successivamente della politica, dimostrando il suo grande talento, competenza e professionalità che le ha permesso di frasi conoscere dal pubblico. Ma ultimamente è successo qualcosa che ha cambiato tutto: ecco di cosa si tratta.
I primi momenti di successo per la bella Vladimir Luxuria sono avvenuti a fine anni Ottanta con spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Successivamente, ella decide di trasferirsi a Roma per conseguire la laurea ottenendo il massimo dei voti. In concomitanza, incide anche un suo brano inserito nella compilation Hey Roma! per la Klang Records.
Il vero successo è avvenuto nella prima edizione de L’Isola dei famosi dove si aggiudica la vittoria di quella edizione. Negli anni, la donna ha contribuito nel ruolo di attivista, opinionista del programma L’Isola dei famosi e, successivamente conduttrice anche se non con moltissimo successo visto lo share raggiunto.
Ultimamente, però, la donna ha dovuto affrontare un momento gravissimo: ecco di che si tratta .
Vladimir Luxuria, incidente che sconvolge tutti: ecco cosa è successo
Nonostante Vladimir sia una persona etremamente attiva e che piace comunicare sui social insieme ai suoi fan. ha comunicato di aver vissuto attimi di panico, paura e dolore proprio per il fatto di essere stata investita nel suo quartiere.
A spiegarlo proprio lei nel corso del suo profilo social: “Ieri sera nel mio quartiere stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali e ad un certo punto un motorino ha sorpassato sulla doppia striscia continua tutte le auto in coda e mi ha investita…Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e non mi sono fatta niente…”.
Conclusioni
L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha rivelato di essere molto arrabbiata soprattutto perché al suo posto poteva esserci un anziano o un bambino e che quindi le conseguenze sarebbero state molto più gravi.
Vladimir Luxuria ha confessato: “Mi sono molto arrabbiata perché se al posto mio ci fosse stato un bambino le cose sarebbero potute essere molto più gravi. Questo ragazzo però mi ha detto che era molto stanco e che è un padre di famiglia…Lascio stare perché non mi sono fatta niente fortunatamente…”