Aereo, fai attenzione a non indossare questo indumento: le conseguenze possono rivelarsi pericolosissime
Se sei in aereo, questo è l’indumento che devi assolutamente scartare perché pericolosissimo: ecco di che si tratta
Molto spesso i nostri lettori sono sempre curiosi di scoprire dettagli circa la loro pianificazione viaggi e come organizzarla al meglio; non tutti sono a conoscenza ma quando prendiamo l’aereo dobbiamo fare molto caso a non indossare questo indumento, potrebbe farci rischiare seriamente la salute e potrebbe rivelarsi pericolosissimo: ecco qual è, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Il nostro viaggio è sempre molto attivo e curioso ma è importantissimo far si che tutto vada per il meglio e non abbiamo nessun tipo di problema soprattutto per viaggi lunghi in aereo. Non importa se si tratta di viaggi lunghi o brevi, l’importante è essere sempre Tranquilla e sereni, evitando alcuni tipi di indumenti che si rivelano sempre molto scomodi o che potrebbero danneggiare là tua bella vacanza in compagnia.
Uno dei problemi che i nostri lettori sottolineano spesso è quello di non sapere come vestirsi durante il volo, in quanto vi sono delle diverse accortezze che già vi abbiamo comunicato ma che non bastano per alcuni dei nostri utenti attenti ai dettagli.
Nel prossimo paragrafo, vi stupiremo comunicandoti qual è l’indumento che devi necessariamente evitarti in volo poiché davvero molto pericoloso: andiamo ad esaminare insieme il tutto.
Aereo, ecco l’indumento che devi evitare: nessuno se lo aspetta
Durante il volo aereo, oltre essere consapevoli di portare sempre con sè la propria carta d’imbarco, quella di identità e un piccolo bagaglio a mano o l valigia a seconda della scelta fatta al momento del check in, quello che devi fare molta attenzion è proprio il tuo outfit che ti permette di essere sereno e goderti a pieno il tuo viaggio.
Vista la nostra attenzione ai dettagli, alle curiosità e a tutto ciò che concerne la novità. ti sveliamo qual è secondo gli esperti l’indumento che devi evitare: si tratta proprio dei leggins. A spiegare nei minimi dettagli il tutto ci ha pensato Christine Negroni, giornalista, scrittrice, autrice e conduttrice radiotelevisiva esperta in aviazione e viaggi. Ella ha affermato al The sun: “Potresti dover fuggire attraverso un incendio in cabina o potrebbe verificarsi un incendio a terra una volta sceso dall’aereo”.
Consigli
L’esperta a anche consigliato i materiali per i vostri indumenti svelando: “Ora tutti indossano leggings sugli aerei, ma le fibre artificiali di questo capo hanno più probabilità di bruciare in caso di incendio. Il mio consiglio è di optare per abiti in cotone o, più in generale, in fibre naturali”.
Ha poi aggiunto e concluso: “Una delle cose migliori che si possano fare è indossare le scarpe. Sebbene non tutte le compagnie aeree lo richiedano, credo che dovrebbe essere una regola. Se si dovesse scappare da un aereo, il pavimento potrebbe essere estremamente caldo o freddo, coperto di petrolio o in fiamme. È meglio scegliere scarpe da ginnastica piuttosto che tacchi alti o sandali, preferire fibre naturali a quelle sintetiche e indossare abiti aderenti anziché larghi”.