Enzo Iacchetti, dramma improvviso che stravolge la vita del conduttore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lui, Enzo Iacchetti. Il suo volto lo associamo spesso al famoso tg satirico Striscia la notizia insieme all’amico Ezio Greggio. Negli anni, però l’uomo ha dato il suo contributo con il suo talento anche in qualche fiction o programma televisivo, ma soprattutto a teatro. Ultimamente, ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda.
Nel corso della sua carriera, si è fatto apprezzare nello storico show Derby Club di Milano, mettendo in scena lavorare a Francesco Salvi, Giorgio Faletti, Giobbe Covatta, Walter Valdi, Malandrino e Veronica. Nel 1994, viene scelto per la prima edizione del tg satirico Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio.
Circa Enzino, nel corso della sua intervista ha rivelato: “È una persona tendenzialmente molto pensierosa e triste, troppo preoccupata del tempo che passa. (…) Essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico dentro. È tutt’altro che una persona sempre allegra”.
Per quanto riguarda la vita privata, egli è stato insieme a Maddalena Corvaglia, una storia d’amore durata dal 2002 al 2007 e ha confessato: “Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai“.
La coppia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è tornata alla riscossa con una nuova edizione di Striscia la notizia e proprio per il ritorno ha dichiarato: “È come il liceo e noi siamo ripetenti da decenni”, dichiarando a Tv sorissi e canzoni i dettagli in una intervista”.
In una intervista si ricordano i primi tempi di Striscia la notizia: “Prima della primissima puntata Enzo mi chiese di arrivare presto per provare insieme. Gli dissi che sarei arrivato alle quattro del pomeriggio e invece mi presentai alle otto di sera: era disperato”.
Enzo Iacchetti, inoltre, ha ricordato in una intervista rilasciata che si trattasse di uno scherzo;
Nel dettaglio ha dichiarato: “Ero convintissimo che scherzasse. Quando incontrai Ezio a Roma per parlarne nemmeno lo guardavo, ero troppo impegnato a cercare le telecamere nascoste. Ho capito che era tutto vero solo dopo la prima puntata: corsi subito in camerino per chiamare mia mamma e chiederle se mi avesse davvero visto in tv”.
Molto spesso può capitare che i personaggi famosi possono essere facilmente raggirati ecco cosa è…
Cucina hai mai sputo che commetti questo errore da tantissimi anni riguardante il gas e…
Se l'odore di fritto non fa che invaderti la tua casa, questa è la soluzione…
Se ti invitano a cena ma non sai mai cosa portare, allora è arrivato il…
Basta sentirti abbuffata dopo le feste, queste è il metodo rivoluzionario che cambia tutto e…
Paolo Bonolis, la verità sulla fine del rapporto con l'autore Marco Salvati: ecco cosa è…