Alberto Matano, imbarazzo in diretta televisiva: tutta colpa di un ospite famosissima | “Io mi dissocio..”
Alberto Matano ha frenato subito un ospite molto importante nel suo programma dopo i suoi commenti: ecco cosa è successo
Uno dei conduttori che con la sua professionalità, i suoi studi, la sua voglia di fare e migliorare e la sua competenza editoriale in alcuni temi specifici, lascia ogni giorno senza parole il pubblico ottenendo uno share ottimo è proprio lui, Alberto Matano. Nel corso della sua carriera, oltre essere un giornalista professionista, conduce il programma La vita in diretta, dove alcune parole gli hanno causato imbarazzo: andiamo a vedere cosa è successo.
Sin da giovanissimo, Matano si avvicina al mondo editoriale per la sua più grande passione che coltiva e realizza con grande orgoglio, divenendo giornalista professionista e lavorando subito in Rai. Successivamente, ha la possibilità di condurre il TG 1 delle 20.00 e gli Speciali in Diretta che riguardano politica ed eventi straordinari.
Nel tempo, Alberto Matano si avvicina anche alla televisione e ai programmi un po’ più leggeri, cominciando nel 2019 a condurre insieme a Lorella Cuccarini, La vita in diretta, dove la donna abbandona da lì a poco per atteggiamenti a detta di lei sessisti nei suoi confronti. Oggi, il conduttore continua da solista a presenziare la trasmissione ed è anche uno degli opinionisti del programma Ballando con le stelle.
Proprio a La vita in diretta, un fatto increscioso ha scosso gli animi del conduttore: andiamo a vedere cosa è successo.
Alberto Matano imbarazzo alle stelle: tutta colpa di quest’ospite
Nonostante Alberto Matano sia un professionista e un uomo dalla cultura che va oltre i limiti, qualche volta non riesce a trattenere l’imbarazzo soprattutto se si è in diretta televisiva. Nel suo programma La vita in diretta, si è parlato, infatti, della trasformazione di Donatella Versace che, all’anteprima del musical Il Diavolo Veste Prada in molti hanno notato un viso ringiovanito oltre che perfettamente squadrato.
L’argomento è entrato così nella scaletta de La vita in diretta e ad un certo punto, Matano ha dovuto mettere un freno ai commenti dell’ospite Alessandra Mussolini che si stava lasciando andare a definizioni un po troppo decise, schiette e forti nei confronti della stilista.
“Donatella Versace prima era tipo un rettile, un lucertolone. No, un serpentello, una cosa felina. Ora ha un viso umanoide” #lavitaindiretta pic.twitter.com/i0CZZhZwh9
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 4, 2024
Cosa ha detto la Mussolini
La donna ha dichiarato parole forti nei confronti della stilista Donatella Versace affermando: “Prima di tutto lei è tornata un po’ come Gianni Versace, ha un’aria un po’ familiare. Perché prima era un po’ tipo un rettile….
Matano l’ha subito frenata: “Addirittura?! No, io mi dissocio, non esageriamo”. L’ospite ha poi proseguito: “Diciamo, un lucertol… No… Aiuto, un rettile no, un po’ un serpentello una lucertola, una cosa felina, come posso dire? Non faccio paragoni animaleschi. Però adesso è un viso bello, un volto umano, umanoide… Ed è simile a Gianni Versace”.