Amadeus e il gesto sconvolgente in diretta televisiva: nessuno se lo aspettava, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua professionalità, il talento e tutto ciò che ne concerne nel mondo dello spettacolo è proprio lui, Amadeus. Per 4 anni è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo e oggi ha passato la palla al suo caro amico e collega Carlo Conti; oggi, però, l’uomo conduce La Corrida ed è proprio lì che si è sviluppato un gesto che ha sconvolto un po’ tutti i presenti.
Il sogno di Amadeus è sempre stato quello di fare il conduttore, tanto che nel corso della sua vita ha avuto la possibilità di riuscirci proprio con diversi programmi dedicati alla musica; uno fra questi è stato il Festivalbar, trasmissione condotta con il suo amico Fiorello, Alessia Marcuzzi, Corona, Paolo Brosio e moltissimi altri.
Inoltre, Ama per molti anni è stato l’anello portante dello share della Rai, tanto che ha condotto diversi programmi come I Soliti Ignori, Capodanno in musica e il famoso Festival di Sanremo. Oggi, per, è passato alla rete Nove con il programma Chissà chi è che, però, in termini di share non sta riscuotendo l’effetto sperato rispetto ovviamente al suo Affari tuoi, passato nelle mani di Stefano De Martino.
Ultimamente, l’uomo sta anche conducendo La Corrida, sempre sul Nove ed è stato preso improvvisamente da un gesto sconvolgente: ecco cosa è successo.
Negli anni, Amadeus è riuscito a ritagliarsi uno spazio davvero sorprendente all’interno del mondo dello spettacolo, tanto che oggi è uno dei conduttori più apprezzati e amati d’Italia. Negli anni, inoltre, ha saputo ridare la felicità e la spensieratezza al pubblico anche con i varietà di un tempo che riscuotono sempre un certo successo; tra questi vi è proprio La Corrida.
Uno dei concorrenti che nella nuova puntata de La Corrida ha lasciato anche Ama senza parole è proprio coluo che ha deciso di portare il balletto di Gnam Ganam Style, cantando sopra la base in una lingua del tutto sconosciuta. Il pubblico, ovviamente, ha rumoreggiato alla grande appena ne ha avuta la possibilità. Amadeus, subito pronto, ha detto la sua: “Problema serio, quasi. Cioccolatino, oltre a tenere la cassa, dove reggersi i pantaloni. Ancora due salti e i pantaloni… giù. Ha dovuto fare una doppia fatica”.
Per Amadeus questa nuova esperienza porta tanto bene e sorrisi che tutti, con i varietà, ce ne eravamo quasi dimenticati.
Inoltre, il maestro Leonardo De Amicis, risulta essere no dei migliori direttori d’orchestra di tutti i tempi televisivi.
Molto spesso può capitare che i personaggi famosi possono essere facilmente raggirati ecco cosa è…
Cucina hai mai sputo che commetti questo errore da tantissimi anni riguardante il gas e…
Se l'odore di fritto non fa che invaderti la tua casa, questa è la soluzione…
Se ti invitano a cena ma non sai mai cosa portare, allora è arrivato il…
Basta sentirti abbuffata dopo le feste, queste è il metodo rivoluzionario che cambia tutto e…
Paolo Bonolis, la verità sulla fine del rapporto con l'autore Marco Salvati: ecco cosa è…