News

Amadeus così come non lo avete mai visto: il conduttore sconvolto in diretta televisiva | Nessuno se lo immaginava

Amadeus gesto sconvolgente, ecco cosa è successo- credit ansa pianoinclinato.it

Amadeus e il gesto sconvolgente in diretta televisiva: nessuno se lo aspettava, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua professionalità, il talento e tutto ciò che ne concerne nel mondo dello spettacolo è proprio lui, Amadeus. Per 4 anni è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo e oggi ha passato la palla al suo caro amico e collega Carlo Conti; oggi, però, l’uomo conduce La Corrida ed è proprio lì che si è sviluppato un gesto che ha sconvolto un po’ tutti i presenti.

Il sogno di Amadeus è sempre stato quello di fare il conduttore, tanto che nel corso della sua vita ha avuto la possibilità di riuscirci proprio con diversi programmi dedicati alla musica; uno fra questi è stato il Festivalbar, trasmissione condotta con il suo amico Fiorello, Alessia Marcuzzi, Corona, Paolo Brosio e moltissimi altri.

Inoltre, Ama per molti anni è stato l’anello portante dello share della Rai, tanto che ha condotto diversi programmi come I Soliti Ignori, Capodanno in musica e il famoso Festival di Sanremo. Oggi, per, è passato alla rete Nove con il programma Chissà chi è che, però, in termini di share non sta riscuotendo l’effetto sperato rispetto ovviamente al suo Affari tuoi, passato nelle mani di Stefano De Martino.

Ultimamente, l’uomo sta anche conducendo La Corrida, sempre sul Nove ed è stato preso improvvisamente da un gesto sconvolgente: ecco cosa è successo.

Amadeus, il gesto sconvolgente che cambia tutto: i dettagli

Negli anni, Amadeus è riuscito a ritagliarsi uno spazio davvero sorprendente all’interno del mondo dello spettacolo, tanto che oggi è uno dei conduttori più apprezzati e amati d’Italia. Negli anni, inoltre, ha saputo ridare la felicità e la spensieratezza al pubblico anche con i varietà di un tempo che riscuotono sempre un certo successo; tra questi vi è proprio La Corrida.

Uno dei concorrenti che nella nuova puntata de La Corrida ha lasciato anche Ama senza parole è proprio coluo che ha deciso di portare il balletto di Gnam Ganam Style, cantando sopra la base in una lingua del tutto sconosciuta. Il pubblico, ovviamente, ha rumoreggiato alla grande appena ne ha avuta la possibilità. Amadeus, subito pronto, ha detto la sua: “Problema serio, quasi. Cioccolatino, oltre a tenere la cassa, dove reggersi i pantaloni. Ancora due salti e i pantaloni… giù. Ha dovuto fare una doppia fatica”.

amadeus gesto sconvolgente- credit ansa- pianoinclinato.it

Conclusioni

Per Amadeus questa nuova esperienza porta tanto bene e sorrisi che tutti, con i varietà, ce ne eravamo quasi dimenticati.

Inoltre, il maestro Leonardo De Amicis, risulta essere no dei migliori direttori d’orchestra di tutti i tempi televisivi.

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago