News

Sei un tipo da scarpe comode o vistose ed eleganti? La risposta svelerà quello che nascondi da anni ai tuoi amici

test della personalità, ecco i dettagli – credit pixabay- pianoinclinato.it

Questo test svelerà aspetti che non hai mai detto a nessuno: per scoprirlo basta rispondere a questa domanda, i dettagli e le curiosità

Molto spesso i nostri lettori vorrebbero sempre scoprire cose nuove su ste stessi ma non ne hanno ne il tempo ne il coraggio di farlo, poiché sono sempre presi dalla routine quotidiana che li distrugge. Grazie ai nostri test, anche solo per 5 minuti possono concedersi una buona lettura e un momento tutto per loro per il semplice fatto di rispondere ad una domanda che può cambiare in meglio la propria vita. Quello che abbiamo deciso oggi è sottoporvi ad un test della personalità proprio sulla visione delle tue scarpe: se le preferisci comode o vistose.

Prima di dire qualunque cosa, ci teniamo ad informarvi che i nostri test non hanno alcuna validità scientifica ma mirano semplicemente ad intrattenere il nostro pubblico, a migliorare alcuni aspetti della sua vita come la concentrazione e l’attenzione senza l’aiuto scientifico o psicologico.

Ognuno di noi sceglie sempre ciò che gli fa stare bene, proprio come un buon paio di scarpe. Vi sono sia uomini che donne che preferiscono acquistare scarpe più particolari e vistose e altri lettori che amano la semplicità e la tinta unita.

A seconda di queste poche informazioni, vi sapremo dire se siete dei tipi svegli, estroversi ed enigmatici o se siete diversi da come vi credete. Siete pronti per ottenere la risposta che cercate da tempo? Ci pensiamo noi nel prossimo paragrafo.

Test della personalità: scegli un paio di scarpe e ti dirò chi sei

Siamo pronti per curiosare insieme a voi circa la vostra personalità con un test che va ben oltre le vostre aspettative: siete davvero pronti per iniziare? Basta rispondere ad una semplice domanda: preferiresti acquistare per Natale un paio di scarpe comode e tinta unita o vistose che lasciano tuti i presenti senza parole? La risposta dice tanto di te e di quello che trasmetti agli altri.

Se sei un tipo che preferisce la comodità e i colori a tinta unita, allora sicuramente sei nel posto giusto e puoi comunque scoprire che sei un tipo semplice, estroverso e alle volte un po timido. Ami la tranquillità e non ti piace metterti al centro dell’attenzione. Se, invece, sei un tipo cui piace la scarpa vistosa, questo ci fa capire che sei un tipo egocentrico, a tratti permaloso, che punta principalmente a divertirsi e ad essere un vero e proprio intrattenitore della serata.

test della personalità- credit pixabay- pianoinclinato.it

Conclusioni

Insomma, anche oggi hai scoperto tratti di te che non avevi mai considerato.

Ci vediamo al prossimo test perché sappiamo che sono parecchio di tuo gradimento!

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago