News

Antonella Clerici sconvolge il pubblico: la proposta in diretta è davvero sconcertante

Antonella clerici proposta in diretta, ecco i dettagli – credit ansa- pianoinclinato.it

Antonella Clerici lascia tutti senza parole dopo la sua proposta in diretta televisiva: ecco cosa ha detto, i dettagli

Una delle conduttrici che negli anni ha lasciato il segno indelebile nello spettacolo italiano è proprio lei, Antonella Clerici. Negli anni, infatti, molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno proprio per i suoi programmi televisivi di successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno , oggi uno dei programmi più di interesse del momento.

La bella Antonella Clerici, giovanissima si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel ruolo di annunciatrice televisiva tanto che ha presenziato nel ruolo di annunciatrice televisiva del programma Dribbling, per poi continuare con due varietà di successo Circo Bianco e Semaforo Giallo continuando poi con la Domenica Sportiva.

Nel 2000, invece, viene proposto il programma La prova del cuoco che inizialmente viene rifiutato da Mediaset e accettato da Rai che si rivela, in seguito, un vero successo. Negli anni, il programma dura e ottiene uno share mai visto prima. Oggi, invece, la donna conduce E’ sempre Mezzogiorno e, oltre questo, la donna ha condotto diversi programmi che si sono rivelati tutti un successo incredibile.

Ultimamente, la bella Antonella Clerici si è lasciata andare ad una proposta davvero incredibile in diretta televisiva: ecco cosa riguarda.

Antonella Clerici la proposta che lascia tutti senza fiato

Negli anni, Antonella Clerici ha sempre fatto sentire la sua voce, tanto che ha dimostrato di curare non solo la parte di intrattenimento ma anche le parti di cronaca soprattutto quando le questione in Italia si fanno sempre più serie. Infatti, la donna ha deciso di aprire la sua putata di E’ sempre Mezzogiorno proprio commentando la notizia che verranno vietati i social fino a 16 anni proprio in Australia.

Nel dettaglio, la donna ha commentato: “L’ha deciso il Parlamento australiano attuando una delle leggi più ristrette al mondo perché da nessun’altra parte c’è una cosa simile…Hanno firmato in 100 mila persone per vietare l’uso dei telefoni sotto i 14 anni e l’utilizzo dei social sotto ai 16… o penso sia giusto così…Voi cosa ne pensate?”

Antonella clerici proposta in diretta, ecco cosa deve fare- credit ansa- pianoinclinato.it

Le parole di Antonella Clerici

Un intervento del genere, secondo la Clerici sarebbe opportuno anche in Italia proprio per la battaglia che combatte ogni giorno con sua figlia.

Nel dettaglio ha confessato: “o non so voi, ma ogni volta con mia figlia quando dico ‘Togli il telefono’ dobbiamo sempre discutere…Se c’è la legge nessuno discute perché è così per tutti…Lo dico sempre…A scuola andrebbero ritirati i telefoni la mattina e poi ridarli quando le lezioni sono finite…Così vale per tutti e non ci sono le discussioni infinite per noi genitori poveretti…”

Antonella

Recent Posts

Addio BONIFICI BANCARI, la comunicazione arriva dalle banche: torniamo al vecchio sistema | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Nuove restrizioni rischiano di rivoluzionare il sistema finanziario globale: ecco cosa sta succedendo ai bonifici…

1 ora ago

Posto di blocco, ADDIO patente e libretto: da stanotte vogliono il CED: se circoli senza ti sequestrano l’auto

I controlli stradali adesso si svolgono diversamente: ecco che cosa cambia e quali documenti sono…

3 ore ago

Formaggi, addio per sempre a pellicole e rotoli vari: vanno avvolti solo in questo materiale | Durata doppia e sapore inalterato

Per conservare al meglio il formaggio non usare la pellicola ma solo questo materiale. Solo…

6 ore ago

ULTIM’ORA GIORGIA MELONI, abolizione totale del canone rai: il governo di destra ha già attivato tutto | Scattano anche i risarcimenti per chi ha già pagato

L'annuncio ha scosso l'Italia: il governo di destra ha ufficialmente avviato le procedure per l'abolizione…

7 ore ago

Colomba di pasqua Lidl, in realtà la produce il gigante tutto italiano: cambiano l’etichetta e ti costa 3,50€ in meno

Un colosso dell'industria dolciaria italiana si cela dietro la colomba di Pasqua a marchio Lidl,…

10 ore ago