Alena Seredova, panico in diretta televisiva: le accuse alla conduttrice le hanno sentite tutti | Ecco cosa è successo

Alena Seredova, panico in diretta televisiva: le accuse alla conduttrice le hanno sentite tutti | Ecco cosa è successo

Alena Seredova gesto che spiazza tutti- credit ansa- pianoinclinato.it

Alena Seredova dramma
Alena Seredova gesto che spiazza tutti- credit ansa- pianoinclinato.it

Alena Seredova, ecco cosa è successo in diretta televisiva, Il gesto che ha spiazzato tutti: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che ha contribuito al cambiamento all’interno del mondo televisivo e ha lasciato tutti senza parole per la sua professionalità, competenza artistica e tanto altro è proprio lei, la splendida Alena Seredova. Di professione modella, pian piano si è fatta strada nello show business dello spettacolo anche con la notorietà di essere la moglie di Gianluigi Buffon. Oggi i due si sono separati e la bella Seredova è felice, anche se, durante un’intervista ha gelato lo studio: andiamo a vedere cosa è realmente successo.

Prima di approdare all’interno dello spettacolo, Alena Seredova voleva fare l’hostess ma viene scartata proprio per la sua altezza, in quanto il limite è di circa 177 cm. A quindici anni, vista la sua bellezza incredibile, posa per la prima volta per il fotografo Jadran Setlik.

Dopo questo momento, inizia la splendida carriera di Alena Seredova che, una volta trasferitasi a Milano, gareggia nel concorso Miss Repubblica Ceca nel 2008, posizionandosi seconda, e successivamente Miss Mondo. Il vero successo lo raggiunge con il matrimonio e il legame con Gianluigi Buffon, che finisce dopo cinque anni per il tradimento dell’uomo con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna.

Ultimamente, intervistata in diretta televisiva da Silvia Toffanin, fa una rivelazione abbastanza pungente: ecco i dettagli e le curiosità.

Alena Seredova e la confessione che spiazza tutti i presenti: ecco cosa è successo

Ospite della puntata del 1 Dicembre di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Alena Seredova che al termine di alcune domande si è fatta coraggio e ha pizzicato la conduttrice chiedendole come mai non chiedesse del suo attuale compagno Alessandro Nasi.

Nel dettaglio, la donna ha confessato qualcosa su Buffon affermando: “Ha detto che è dispiaciuto? Beh, ci mancherebbe” . Inoltre, la presentatrice ha chiesto alla Seredova se avesse letto il libro recentemente pubblicato dall’ex marito e la risposta è arrivata secca e diretta: “Non ci sarà scritto niente che io non sappia. Sapevo che mi avresti fatto questa domanda”.

alena seredova gesto che spiazza
alena seredova gesto che spiazza ecco di cosa si tratta- credit ansa- pianoinclinato.it

Alena Seredova e la domanda che spiazza tutti

Circa la bella Toffanin, viene pizzicata proprio dalla stessa ospite che le chiede come mai Alessandro Nasi non è di suo interesse.

Nel dettaglio: “Alessandro riesci a capirmi, proprio sente quando sta arrivando il momentaccio. Lui sa tutto, anche i momenti fisici di noi donne. Non faccio tante sfuriate però lavora troppo e lo vedo poco. Vorrei che fosse più anche solo per me, questo un po’mi manca ma stiamo lavorando per trovare i nostri spazi”.