Gerry Scotti non dimenticherà mai quel gesto nei confronti di uno dei più grandi della televisione italiana: ecco di chi si tratta
Uno dei conduttori che hanno lasciato il segno indelebile nel cuore di milioni di spettatori è proprio lui, Gerry Scotti. Il suo volto è uno dei più importanti e fondamentali della nostra televisione moderna, così come tutte le trasmissioni da lui condotte che hanno registrato uno share mai visto prima d’ora. Nel corso della sua intervista rilasciata a Che tempo che fa, Gerry ha ricordato parte della sua carriera e un gesto nei confronti di uno dei più grandi conduttori tv di tutti i tempi: andiamo a vedere di chi si tratta.
Negli anni Gerry Scotti è stato definito l’erede di Mike Bongiorno proprio per la sua voglia di fare, di migliorarsi e la sua ambizione verso un mondo dello spettacolo in continuo cambiamento e aggiornamento; i suoi programmi, con il tempo, sono diventati frutto di studi e di ricerche proprio perché hanno trasmesso sicurezza, intrattenimento e tutto ciò che ne concerne per far si che rimanevano impressi nella mente dello spettatore.
Uno dei primi a credere nel suo talento fu proprio Mike Bongiorno; in una intervista rilasciata a Che tempo che fa ha rivelato che proprio quest’ultimo era sempre incuriosita dal fatto che Gerry non indossasse le cravatte. Infatti, ha rivelato: “Quando, però, non la mettevo, mi chiedeva il motivo. Lui è stato un uomo curioso e gentile fino alla fine”.
Inoltre, sempre nella sua intervista ha fatto una dichiarazione alquanto curiosa: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Negli anni, Gerry Scotti risulta essere uno dei conduttori tra i più bravi e apprezzati dal pubblico proprio per il suo senso di umiltà che lo contraddistingue dal resto. Ricorda benissimo i suoi inizi in radio e, voluto fortemente da Claudio Cecchetto la sua vita è cambiata in meglio, diventando ciò che è oggi.
Proprio nell’intervista concessa a Fabio Fazio, Gerry Scotti ha confessato il suo primo incontro con Silvio Berlusconi, ricordando in seguito anche un aneddoto di Pippo Baudo. Ha rivelato: “Suonò il telefono, alzai la cornetta ed era Pippo Baudo. “Ho saputo che stai pensando cose che non vanno bene”, io pensavo fosse uno scherzo di Fiorello e attaccai mandandolo a quel paese. Mi richiamò la sua segretaria. “Non devi fare scherzi, la tua casa è qui” mi disse Pippo. Non firmai per La ruota della fortuna, ma l’ho fatta quaranta anni dopo”.
Sempre nell’intervista, ricordando i suoi inizi, Gerry Scotti ha confessato: “Ho cominciato la mia carriera nel mondo dello spettacolo nell’82 perché ascoltai Cecchetto che mi consigliò di fare la radio, io gli diedi retta anche se stavo per partire per gli Stati Uniti”.
Insomma, oggi abbiamo la fortuna di avere in Italia un professionista del settore che ha cambiato una parte della televisione italiana.
Molto spesso può capitare che i personaggi famosi possono essere facilmente raggirati ecco cosa è…
Cucina hai mai sputo che commetti questo errore da tantissimi anni riguardante il gas e…
Se l'odore di fritto non fa che invaderti la tua casa, questa è la soluzione…
Se ti invitano a cena ma non sai mai cosa portare, allora è arrivato il…
Basta sentirti abbuffata dopo le feste, queste è il metodo rivoluzionario che cambia tutto e…
Paolo Bonolis, la verità sulla fine del rapporto con l'autore Marco Salvati: ecco cosa è…