Stefano De Martino, il gesto emozionante che ha cambiato la sua vita: c’entra proprio la persona più importante della sua vita
Stefano De Martino, ha fatto una confessione circa un gesto emozionante che lo ha cambiato per sempre: ecco di cosa si tratta
Uno dei conduttori che ha cambiato la televisione italiana e che in molti definiscono l’erede di Corrado e dei più grandi conduttori dell’era passata è sicuramente lui, Stefano De Martino. Con la sua verve, la sua ironia e la sua voglia di migliorarsi , è riuscito a conquistare la maggior parte del pubblico che segue senza sosta la sua trasmissione Affari tuoi. Nonostante le gioie della carriera, Stefano ha vissuto una gioia privata: andiamo a scoprire qualche informazione in più a riguardo.
Negli anni, Stefano De Martino, è passato da essere un bravissimo ballerino di danza a conduttore che ha sempre tanta voglia di migliorarsi e cercare di imparare sempre qualcosa di nuovo.
La carriera di Stefano è partita dalla trasmissione Amici, in qualità di concorrente per poi aggiudicarsi un posto all’interno del day time da conduttore, per poi proseguire con Selfie – Le cose cambiano, Made in sud e, ancora, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e l’attuale Affari tuoi che sta riscuotendo un successo davvero incredibile proprio per la genuinità del conduttore.
Nonostante tutto, Stefano continua a regalare gioie al suo amato pubblico. Circa la vita sentimentale, oggi la sua vita privata è riservata, dopo la storia conclusa con la showgirl Belen Rodriguez da cui è nato Santiago, l’unico figlio della coppia cui Stefano è parecchio legato.
Stefano De Martino, il gesto che lo ha commosso
Ospite di una intervista rilasciata a Vaniry Fair Story, Stefano De Martino ha aperto il suo cuore facendo delle confessioni davvero inaspettate che riguarda l’unica parte della vita privata che concede ai giornali: l’amore per suo figlio Santiago.
Infatti, ha confessato: “Quando ci mettiamo a letto la sera, io non ho la tv in camera da letto perché altrimenti la guarderei, io e mio figlio, che ha una sua camera ma noi dormiamo assieme ancora, semplicemente perché ci piace, e quando viene a letto ci mettiamo a chiacchierare a raccontarci le cose. E sai quando ti viene quella stupideria? E chiacchieri e dici delle cose, lui era stanco e aveva iniziato ad avere una sorta di delirio di stanchezza e diceva delle cose esilaranti che mi facevano tanto ridere”.
Stefano De Martino e la commozione per suo figlio
Sempre nell’intervista, Stefano si è lasciato andare ad un confessione inaspettata che lo ha commosso.
In particolare ha ammesso: “L’ultima volta che mi ha commosso mio figlio? È quando ha utilizzato un modo di dire una cosa che mi ha emozionato tanto. Spesso capita più a noi genitori nei confronti dei figli avere quei raptus d’amore che lo prendi lo abbracci e lo stringi. Noi eravamo in casa da due tre giorni insieme, non era da poco che ci eravamo rivisti eh, lui mi guarda e mi fa: ‘Papà vieni qua che ho un attacco d’amore’. E mi ha abbracciato e mi ha baciato”.