Antonella clerici confessione inedita- credit ansa- pianoinclinato.it
Antonella Clerici lascia tutti senza parole soprattutto per ciò che ha fatto in diretta televisiva: ecco i dettagli
Una delle donne che continua a fare breccia nella vita di moltissimi spettatori che amano e stimano parecchio il lavoro che giornalmente svolge in Rai è proprio lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, in molti la soprannominano La regina del mezzogiorno, proprio per via dei tantissimi programmi culinari a cui si è detta soddisfatta del lavoro svolto. Ultimamente, proprio in una diretta ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo.
Negli anni, Antonella Clerici ha dato il via a numerose trasmissioni televisive e, giovanissima, si è avvicinata al mondo dello spettacolo proprio con il ruolo da annunciatrice televisiva, a cui fa seguito il varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e, in continuazione la famosa Domenica Sportiva.
Nel corso degli anni, la proposta di creare un programma televisivo dedicato alla cucina viene rifiutato da Mediaset e accettato da Rai; così dal 2000, nasce La prova del cuoco, durato fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.
Attualmente, invece, la donna conduce E’ sempre Mezzogiorno, programma che continua ad attrarre milioni di spettatori con uno share davvero considerevole. Durante la diretta della trasmissione, è successo l’impossibile: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Come di consuetudine da qualche mese a questa parte, E’ sempre mezzogiorno vede l’intrattenimento previsto dico il classico gioco telefonico ed è successo qualcosa di inaspettato. Dopo che la donna al telefono ha sbaliato la risposta del gioco, la Clerici è scoppiata in una risata isterica senza riuscire a smettere.
Quest’ultima, si è guardata intorno rivelando in diretta su Rai 1: “Mi è scoppiata la ridarella…Qua ridono tutti…Perchè ridete? Per via della Nomentana? Oh che ridere…Sto male…Io quando sono stanca sono arrivata alla conclusione che devo stare a casa…”.
Nel dettaglio, la donna ha confessato anche un retroscena personale che lascia tutti con il fiato sospeso: “Quando arriva Natale e ci sono tante cose da fare io inizio a fare tante gaffe…E non mi vogliono più…”
Inoltre, ha anche rivelato dettagli circa la stanchezza e cosa pensa a riguardo: “Quello che ho nel cuore mi esce…Mi sgorga dal cuore… Poi il 25 e il 26 di dicembre ci riposiamo finalmente…Il 26 tra l’altro siamo tutti a casa da Isotta con mia mamma e i miei fratelli, mentre il 25 non lo so ancora…”
5 anni di contributi regalati da Inps se in questo anno hai lavorato proprio qui:…
Hai sempre sognato di fare la spesa al supermercato totalmente gratis ma non ti è…
Catena di abbigliamento chiude dopo 100 anni di storia italiana, ecco di quale si sta…
Pensioni in diminuzione e migliaia di lavoratori in seria difficoltà: ecco cosa ha annunciato l'Inps…
Se non sai come pulire la zanzariera allora ti bastano questi 2 ingredienti che possiedi…
Se hai bisogno di un accessorio per la tua casa allora è arrivato il momento…