Diletta Leotta, l’addio è sempre più vicino, ormai lo sanno tutti: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che con la sua capacità di essere professionale, talentuosa e piena di ambizioni è riuscita a cambiare il mondo dello spettacolo è lei, Diletta Leotta. Conduttrice sportiva, la giovane ha lasciato il segno a DAZN proprio come ha fatto la sua collega Ilaria D’Amico. Negli anni, però, qualcosa sta cambiando soprattutto per un rumoroso addio che vede come protagonista proprio una persona a lei vicina: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Negli anni, infatti, Diletta Leotta ha mostrato davvero tanto interesse, impegno e dedizione in quello che fa, il sogno sin da quando era solo una ragazzina. La giovane, infatti, ha cominciato su Antenna Sicilia, per poi trasferirsi a Roma per l’università e, in concomitanza a questo, ha cominciato come meteorina del programma Sky, per poi proseguire con altri programmi che le hanno dato volto e notorietà.
Oggi, conduce il programma di DAZN dedicato al calcio, per poi aver condotto senza troppo successo il programma su Canae 5 La Talpa. Nonostante ciò, però, Diletta si conferma come una donna forte e determinata e che sa ciò che vuole.
Qualcosa ultimamente è andato storto: andiamo a vedere cosa è successo e chi riguarda.
Nonostante Diletta Leotta sia una persona bellissima, seria e intraprendente, può succedere che vi siano momenti spiacevoli che non riguardano lei in prima persona ma persone a lei vicine: si tratta per l’appunto del marito Loris Karius, calciatore, che pare stia cercando di dire addio al mondo calcistico.
In una intervista rilasciata a SPORTbible, ha raccontato: “Se sei stato fuori per tutto il tempo che ho trascorso io, allora ovviamente devi considerare il pensionamento. Non ho ancora preso una decisione perché non ce n’è bisogno. Sono ancora in forma. Ho ancora tutto il potenziale e le capacità”.
Nel corso della sua carriera, dopo aver subito una commozione celebrale, il marito della bella Diletta Leotta ha raccontato nel dettaglio cosa ha concluso lo staff circa la sua prestazione.
Ha ammesso: “È stato difficile scrollarsi di dosso quegli errori. Anche in altri club, quando cercavo di guadagnarmi la fiducia di un allenatore, ci sono stati sicuramente momenti nei quali ho pensato che fosse uno svantaggio. Se una porta non si apre, allora devo essere onesto e dire a me stesso: “Ascolta. Ho molte altre cose che posso perseguire che mi entusiasmano, che mi divertono e in cui mi impegno”. Non penso che mi colpirebbe così duramente perché ho già attraversato questo processo negli ultimi anni”.
Molto spesso può capitare che i personaggi famosi possono essere facilmente raggirati ecco cosa è…
Cucina hai mai sputo che commetti questo errore da tantissimi anni riguardante il gas e…
Se l'odore di fritto non fa che invaderti la tua casa, questa è la soluzione…
Se ti invitano a cena ma non sai mai cosa portare, allora è arrivato il…
Basta sentirti abbuffata dopo le feste, queste è il metodo rivoluzionario che cambia tutto e…
Paolo Bonolis, la verità sulla fine del rapporto con l'autore Marco Salvati: ecco cosa è…